CHI SIAMO

La nostra storia nasce da un grande amore per la ristorazione e per il territorio.
Insieme a Maico Rinaldi e Attilio Vasirani, lavorano con entusiasmo in cucina e in sala Martina e Anastasia, rispettivamente figlia e nipote dei due titolari.

Ivan, cuoco del ristorante, vanta numerose esperienze di successo in locali milanesi che gli hanno permesso di maturare una grande passione e una vasta cultura in campo culinario.
 Completano lo staff un gruppo di giovani collaboratori che provengono da esperienze nei locali della zona o dall’istituto alberghiero e aggiungono un tocco fresco ed innovativo al locale.

LO STAFF

Lo staff del locale è composto da personalità capaci e dalla grande esperienza.

attilio vasirani

Attilio Vasirani


È il deus ex machina di questo progetto. Ex gestore di numerosi locali e bar, vanta una grande esperienza nella progettazione dei servizi turistici. Apparentemente riservato è in realtà il cuore dell’ospitalità del Rifugio.

ivan

Ivan Faina


Dopo il diploma conseguito all’Istituto alberghiero di Roccasaro, ha maturato molte esperienze nelle cucine di vari chef, noti sia a livello nazionale che internazione, specialmente a Milano. Molto professionale e preciso, ha una grande cultura culinaria e un autentico amore per le materie prime, che sa raccontare e trasmettere nei suoi piatti. La sua idea di cucina è semplice e autentica, perfetta per riscoprire i sapori della tradizione. Molto bravo nell’impiattamento, per il nuovo ristorante ha deciso di realizzare un menu tradizionale, ma con uno sguardo all’innovazione.

Vuoi prenotare la tua serata?